Chi è “Jay”/ Who is “Jay”

L’ India è ricca di divinità. Ganesh è una di queste divinità, è il dio elefante.

Prende anche il nome di Janani  letteralmente significa “madre”o “istinto protettivo e materno”

In Occidente  lo troviamo nei centri yoga o in diverse rappresentazioni ma questa divinità ha innumerevoli significati. Quando una persona deve gettarsi in una nuova impresa, dare avvio a qualcosa di importante – la costruzione della propria casa, l’inizio di un amore, un lungo viaggio, l’assunzione in un posto di lavoro –  è a Ganesh che chiede protezione e aiuto per superare le difficoltà sul proprio cammino.

La nostra J stilizzata rappresenta la proboscide dell’elefante.

L’elefante è dotato di una forza straordinaria e proprio come lui l’uomo dovrebbe imparare a vedere gli ostacoli e a rimuoverli con forza e determinazione.

La lettera “a” è l’iniziale dell’ayurveda, la lettera “y” dello yoga.

La lettera “J” le unisce e accompagna diventando madre del progetto.

Gemelle da generazione le abbiamo unite in questa parola che prende forma in JAY “vittoria”. Parola cantata in india e nei nostri cuori per conseguire l’obiettivo della vita: vivere nella gioia e nella felicità.

Jay organizza viaggi in Italia e all’estero unendo le esperienze organizzative del team, la passione e la professionalità a riguardo di queste due importanti discipline: lo Yoga e l’Ayurveda. 

Organizziamo inoltre seminari e workshop in India e in Italia.

Benvenuti in Jay!

 

India is rich of divinity. Ganesh is one of these gods, he is the elephant god.

It also takes the name of Janani literally means “mother” or “protective and maternal instinct”

In the West we find it in yoga centers or in different representations but this deity has countless meanings. When a person has to venture into a new venture, starting something important – building a home, starting a love, a long journey, hiring a job – is at Ganesh asking for protection and Help to overcome the difficulties on your way.

Our stylized “J” represents the elephant proboscis.

The elephant has an extraordinary strength and just like him man should learn to see obstacles and remove them with strength and determination.

The letter “A” is the beginning of Ayurveda, the “Y” letter of Yoga.

The letter “J” combines them and accompanies them as the mother of the project.

Generations twins have joined them in this word that takes shape in JAY’s “Victory”. Word sung in India and in our hearts to achieve the goal of life: to live in joy and happiness.

Jay organizes trips to Italy and abroad by combining team organization experiences, passion and professionalism with regard to these two important disciplines: Yoga and Ayurveda.

We also organize seminars and workshops in India and in Italy.

Welcome to Jay!

Annunci